Shipping policy

 

 Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di eLuxe o sua delegata.

Il tempo di consegna è di 48/72 ore, salvo diversamente specificato dalla data di evasione dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:30, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

Si pregano i clienti a verificare quanto segue all'arrivo della merce:

- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento;

- L'integrita del pacco e dell'imballaggio, che non abbia subito alcuna manomissione, che non sia danneggiato, né bagnato o altrimenti alterato;

- La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni.

Eventuali segnalazioni devono essere immediatamente contestati al vettore anche mediante la non accettazione della merce e tempestivamente segnalati al'indirizzo e-mail: info@eluxe.it - indicando gli estremi dell'ordine.

Il prezzo della spedizione è compreso nel prezzo, salvo per prodotti in cui deliberatamente esplicitato diversamente.

Il servizio di contrassegno (pagamento alla consegna) è a carico del cliente ed il suo importo ammonta a 5€ sul totale dell'ordine.

Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo e-mail: info@eluxe.it - oppure tramite i nostri canali di messaggistica.