Come utilizzare l’Airwrap in tutta sicurezza?

Come utilizzare l’Airwrap in tutta sicurezza?

In questo articolo, vi presentiamo le principali azioni per utilizzare l’Airwrap in modo sicuro, da casa e in completa autonomia, chiarendo anche alcuni tra i dubbi più ricorrenti per coloro che si apprestano per la prima volta ad utilizzarlo.

L’Airwrap è lo styler rivoluzionario nel campo delle acconciature che permette in poco tempo di farsi la piega da casa, seguendo pochi ma precisi e semplici passaggi. Ecco i consigli per usarlo al meglio:

1) Pre-asciugatura: per far durare di più la piega è opportuno asciugare poco i capelli, per lasciarli leggermente umidi, applicando anche un prodotto per lo styling prima di continuare;

2) Posizione ideale: bisogna tenere il gomito in alto e assecondare l’apparecchio, come fosse il movimento di un aereo;

3) Eliminare l’effetto crespo: grazie al getto d’aria calda, le cuticole si chiudono e il capello risulta meno poroso e più lucente. Addio effetto crespo!

4) Come aprire i boccoli: se avete sfruttato l’effetto Coanda, potete destrutturare i capelli utilizzando l’aria fredda del tool, usata anche per la pre-asciugatura.

5) Fare le beachwaves: per ottenere onde morbide e meno definite, attorciglia la ciocca sul cono, passa con l’aria calda per circa 10 secondi, poi con l’aria fredda per 3 secondi ed infine si srotola la ciocca, accompagnandola;

L’Airwrap rovina i capelli?

L’Airwrap rovina i capelli?

Una delle principali preoccupazioni quando si usano apparecchi domestici per creare acconciature è proprio questa: un suo utilizzo nel tempo, mi rovinerà i capelli? Nel caso di uno styler come il nostro Airwrap Hairstyler E20 di eLuxe, la risposta è: no!

Questo perché principalmente l’aria è mantenuta ad una temperatura costante, che generalmente non supera i 150 permettendo così, non solo di non rovinare il capello, ma anche di mantenerlo più sano e bello.

I vantaggi dell’utilizzo dell’Airwrap non finiscono qui:

1) Facile da utilizzare, senza l'aiuto del parrucchiere e direttamente da casa;

2) L’effetto crespo sparisce grazie al getto d’aria calda che accarezza i capelli;

3) I capelli si asciugano molto più velocemente, ed al termine dell’asciugatura il capello appare morbido ed idratato al tatto;

4) Il cono con il getto d’aria calda attira delicatamente verso di sé il capello si avvolge, arricciandosi attorno ad esso, creando un boccolo definito.

Le principali funzionalità dell’Airwrap eLuxe

Con l’Airwrap di eLuxe puoi realizzare una moltitudine di hairstyles: lisci come la seta o ricci definiti, mossi o addirittura voluminosi. Per ottenere tutti questi tipi di acconciature sono inclusi tutti gli accessori dedicati alla loro realizzazione.

I due coni Airwrap di 30mm sono progettati per creare ricci voluminosi oppure ondulati sui capelli più lunghi, in entrambi i sensi (orario ed antiorario), sfruttando l’effetto Coanda.

La spazzola lisciante con le setole morbide con punta arrotondata, permettono di creare un effetto lisciante grazie al flusso d’aria che si adatta e spinge la spazzola lungo la chioma.

La spazzola volumizzante rotonda permette di dirigere l’aria tra i capelli per dare volume, mentre le setole danno forma alla tua acconciatura durante l’asciugatura.

L'asciugatore pre-styling: permette di rimuovere l’umidità in eccesso, preparando i capelli per la piega.

Inoltre, l’Airwrap E20 è dotato di una potenza massima di 1300 W e di 3 livelli di potenza. Grazie al calore controllato, è possibile asciugare e mettere in piega il capello contemporaneamente, risparmiando tempo e fatica.

Per sapere come realizzare uno styling perfetto con l’Airwrap di eLuxe, leggi questo articolo.

Come effettuare la manutenzione dell’Airwrap

Come effettuare la manutenzione dell’Airwrap

Come la maggior parte degli apparecchi per la bellezza e la cura della persona, anche l’Airwrap necessita di una manutenzione periodica, in particolare dedicata alla sua pulizia interna ed esterna.

Per pulire il filtro basta estrarlo, immergerlo in acqua calda e sapone e lasciarlo asciugare all’aria prima dell’uso, mentre per la pulizia degli accessori si può usare un panno leggermente umido per togliere eventuali capelli e prodotto in eccesso.

La copertura del filtro magnetico è posizionata nell’impugnatura nella parte finale, quindi non c’è alcun rischio che i capelli vi rimangono incastrati. È sempre bene fare attenzione che le parti elettriche, fili e cavi, non entrino a contatto con l’acqua e che rimangano sempre asciutti e intatti.

Acquistando il nostro Airwrap Hairstyler E20 di eLuxe, incluso nel prezzo, hai diritto ad un’assistenza dedicata per ogni evenienza. Approfittane subito dal link qui in basso:



Lascia un commento

Il commento è soggetto ad approvazione