Come realizzare uno styling perfetto con l’Airwrap di eLuxe

Come realizzare uno styling perfetto con l’Airwrap di eLuxe

In questo articolo vi illustriamo come il nostro Airwrap permette di realizzare facilmente uno styling da sogno, senza danneggiare i capelli, direttamente da casa.

Avere dei capelli curati e ben acconciati in ogni occasione, dal recarsi in ufficio alla cerimonia importante, è uno dei sogni di tutte le donne. Per questo motivo, molte si recano spesso dal parrucchiere per farsi sistemare l’acconciatura e avere una piega impeccabile.

A casa risulta difficile realizzare uno stile perfetto, per mancanza di tempo, manualità e, soprattutto, di strumenti adatti e professionali. La tecnologia, negli ultimi anni, ha fatto degli enormi progressi nel campo della cura dei capelli, offrendo nel mercato prodotti in grado di aiutare le donne.

Uno di questi è l’Airwrap Hairstyler E20 di eLuxe, che sfrutta l’effetto aerodinamico chiamato Coanda, il quale permette di asciugare, modellare, acconciare e fissare i capelli sfruttando solo il potere dell’aria.

Gli stili di acconciatura che puoi creare con Airwrap

Preparazione dei capelli: si può usare anche sui capelli umidi?

È importante preparare i capelli nel modo giusto, per far sì che l’acconciatura duri più a lungo, quindi è bene seguire con attenzione i consigli che vi saranno dati di seguito.

Il cosiddetto prestyling consiste, dopo aver precedentemente lavato i capelli, in un’asciugatura molto rapida per togliere l’umidità in eccesso, utilizzando l’asciugatore prestyling in dotazione.

È importante che i capelli rimangano umidi al tatto, e nel caso in cui questi siano già asciutti (se sono stati lavati in altri momenti) è opportuno inumidirli con un po' d’acqua usando uno spray.

Successivamente, si può procedere con la spazzola lisciante delicata, per pettinare e lisciare i capelli prima dello styling.

Gli stili di acconciatura che puoi creare con Airwrap   

Il nostro Airwrap è in grado di realizzare una moltitudine di hairstyles: lisci perfetti, ricci definiti, mossi o addirittura voluminosi, grazie agli accessori dedicati ad ogni tipologia di piega.

La spazzola lisciante è progettata per allineare delicatamente e lisciare i capelli, ideale per un cuoio capelluto sensibile. Passa la spazzola su ciocche di medie dimensioni con movimenti lenti e mirati, fino a completarle tutte ed otterrai un liscio brillante e disciplinato come la seta.

Per ottenere capelli ricci voluminosi o ondulati, basta scegliere i coni da 30 mm, i quali possono essere posizionati in senso orario ed antiorario, per realizzare ricci simmetrici, grazie alla presenza di deflettori.

Se invece si vogliono ottenere capelli voluminosi, è sufficiente utilizzare la spazzola volumizzante rotonda, progettata per volumizzare e modellare i capelli che tendono ad appiattirsi.

Come utilizzare l’Airwrap in autonomia da casa

Come utilizzare l’Airwrap in autonomia da casa

Realizzare uno styling perfetto a casa, in completa autonomia, in qualsiasi momento si desideri, risparmiando tempo e centinaia di euro di sedute dal parrucchiere, oggi è possibile.

Grazie all’Airwrap Hairstyler E20 è possibile fare tutto ciò, senza particolari difficoltà e senza dover essere un professionista del settore, anche guardando solo qualche video tutorial.

La spazzola lisciante e quella volumizzante sono due accessori base, semplici da usare. È sufficiente spazzolare i capelli con uno di questi accessori e l’effetto è assicurato.

Attivando l’Airwrap con il cono da 30mm ed avvicinandolo all’estremità di una ciocca di capelli, questi si avvolgeranno attorno al cono. Una volta arrotolati completamente, passate l’aria calda per 10/15 secondi, successivamente il getto d’aria fredda per un paio di secondi e sfilate il cono, così otterrete il boccolo desiderato.

L’aria gioca un ruolo centrale nell’Airwrap, in quanto viene mantenuta ad una temperatura costante, che generalmente non supera i 150° e viene controllata dal microprocessore interno, per questo non rovina assolutamente il capello.

Con il nostro Airwrap Hairstyler E20 potrete realizzare acconciature che solitamente necessitano di elevata manualità, di tempo e tanta pazienza. Ordinate il nostro styler direttamente dal bottone qui in basso:


Lascia un commento

Il commento è soggetto ad approvazione