Cos’è il Piano Cashback di eLuxe

Cos’è il Piano Cashback di eLuxe

In questa guida vi illustriamo cos’è il Piano Cashback di eLuxe, come e quando può essere applicato nell'acquisto di uno dei nostri prodotti.

Cosa si intende per Cashback

Per cashback si intende la restituzione di una percentuale del denaro speso durante un acquisto, di qualunque genere o effettuato con un qualsiasi metodo di pagamento, ma prevalentemente online.

Questo può combinarsi ad altre promozioni, aumentando così il risparmio del consumatore finale. L’entità del cashback è a discrezione del venditore, il quale ha disposizione un potente mezzo per creare rapport con il proprio pubblico di riferimento.

È un metodo utilizzato sia per gli acquisti online, che nei negozi fisici, e la restituzione dell’importo avviene tipicamente nella stessa carta o conto utilizzato per il pagamento del bene/servizio.

Come funziona il Piano Cashback di eLuxe?

Quando uno dei nostri prodotti viene inserito nel Piano Cashback di eLuxe, l’acquirente ha diritto alla restituzione dell’ammontare del 10% calcolata sull’importo effettivamente pagato al momento dell’acquisto.

Il Cashback di eLuxe avvene dopo 30 giorni dalla data di acquisto, nel medesimo metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente. La data di acquisto corrisponde al momento in cui la e-mail di conferma ordine viene ricevuta.

Esempio. Se l’acquirente ha acquistato il prodotto Epilatore a Luce Pulsata E21 con il Piano Cashback di eLuxe al prezzo di 199.90€ in data 01/01/2021 tramite PayPal, allora riceverà un ammontare pari a 19.90€ in data 31/01/2021, sempre su PayPal.

Il Piano Cashback non esclude le altre promozioni attive, in nessun momento, e non dovrà essere sollecitato, poiché verrà regolarmente erogato al termine dei 30 giorni. La nostra assistenza al cliente è sempre disponibile a rispondere alle vostre domande.

Il Piano Cashback non è applicabile ai pagamenti effettuati in contrassegno.

eLuxe si riserva di poter creare Piani Cashback personalizzati a seconda delle esigenze del cliente, che potrà così avvalersi di un rimborso variabile. Il Piano Cashback non è negoziabile e viene offerto esclusivamente da eLuxe.

Quali prodotti fanno parte del Piano Cashback di eLuxe?

Fanno parte del Piano Cashback i prodotti che vengono contrassegnati con la dicitura “Piano Cashback” e ne faranno parte fintanto che sarà visibile tale dicitura. eLuxe si riserva di adottare il Piano Cashback sui tutti i propri prodotti o solo alcuni.

Solo i prodotti contrassegnati “Piano Cashback” daranno diritto alla restituzione del 10% dell’importo pagato, nel caso in cui l’ordine comprenda più prodotti, il Piano Cashback non verrà applicato agli altri prodotti.

Per aderire al Piano Cashback, il cliente non dovrà fare altro che acquistare il prodotto eLuxe contrassegnato e riceverà il rimborso in automatico dopo 30 giorni, senza dover fare alcuna richiesta,

Perché eLuxe adotta il Piano Cashback?

Noi di eLuxe vogliamo creare uno scambio reciproco con i nostri clienti perché crediamo che mantenere un rapporto di fiducia con essi possa migliorare l’esperienza di acquisto a tutti i livelli, dal primo contatto al servizio post-vendita.

Lo facciamo anche perché vogliamo offrire un contributo, seppur esiguo, ma solidale, a tutta la popolazione italiana, che sta vivendo, come il resto del mondo, l’attuale crisi pandemica. Solo uniti potremo uscire da un periodo difficile per tutti.

Per questo offriamo il Piano Cashback, per aiutarci e sostenerci l’un l’altro, in un momento così difficile, dove la cordialità ed il rispetto reciproco non devono mancare. Crediamo nelle piccole cose, nei piccoli traguardi e vogliamo raggiungerli tutti insieme a voi.

Grazie per la lettura,

eLuxe | Better Living Shopping


Lascia un commento

Il commento è soggetto ad approvazione