Eliminare i baffetti con la luce pulsata

Eliminare i baffetti con la luce pulsata

In questo breve articolo, vi illustriamo come sia possibile eliminare questo inestetismo tanto odiato dalle donne. A differenza della restante peluria che si trova sul viso, i baffetti sono più spessi e duri e, per questo motivo, la loro rimozione può risultare maggiormente difficoltosa e dolorosa.

Nonostante non siano particolarmente belli e provochino un po’ di imbarazzo sono molto comuni tra le donne, in particolare le olivastre. Inoltre, dato che si trovano sulla pelle che sta sopra al labbro superiore, bisogna prestare delle attenzioni in più a causa della delicatezza di questa zona, che può essere soggetta ad irritazioni ed è anche più predisposta a scurirsi.

Le più colpite, di solito, sono le donne con la carnagione olivastra, per una loro predisposizione fisiologica, ma anche le bionde non ne sono esenti. Semplicemente, visto che i loro peli sono chiari, sono meno visibili.

Quanto alle cause, i peli di troppo, specie durante e dopo la pubertà e in menopausa, possono rintracciarsi in uno squilibrio ormonale. In alcuni casi, poi, anche determinati tipi di farmaci possono provocare una crescita di peli superiore al normale

Come eliminare i baffetti per sempre

Come eliminare i baffetti per sempre

Per la rimozione dei baffetti, l'epilazione a luce pulsata è la tecnica più efficace, in quanto agisce sui peli scuri e spessi che contengono più melanina, la sostanza che attira il calore emesso dagli impulsi luminosi e lo trasferisce al bulbo pilifero che deve essere danneggiato e risulta ancora più efficace su carnagioni chiare con peluria scura.

Anche la ceretta può portare a dei risultati in termini di riduzione dei peli, tuttavia lo strappo non ha un'azione definitiva sul pelo, di certo lo indebolisce, e se fatta costantemente, ma in ogni caso il bulbo rimane vivo e vegeto, quindi continua il suo ciclo di produzione del pelo.

Invece la luce pulsata, grazie alla fototermilisi selettiva, consente di estirpare il pelo direttamente alla radice, indebolendolo sempre di più man mano che si avanza con il trattamento.

A questo proposito, il nostro Epilatore a Luce Pulsata E21 può fare al caso tuo per eliminare per sempre questo fastidioso problema estetico. Non dovrai fare altro che cliccare sul prodotto presente a fine pagina per visualizzare la scheda con tutti i dettagli.

Con l'acquisto potrai richiedere gratuitamente il piano di trattamento personalizzato, che ti consentirà di trattare i baffetti in tutta sicurezza e senza rischi per la pelle.

Con la nostra soluzione ad uso domestico potrai risparmiare il costo eccessivo dell'estetista e non ti dovrai recare presso il centro estetico, trattando i peli superflui direttamente da casa senza stress!

Precauzioni sull'utilizzo della luce pulsata nel viso

Precauzioni sull'utilizzo della luce pulsata nel viso

Come tutti i trattamenti estetici, anche la luce pulsata presenta dei rischi, seppur minimi, ai quali bisogna prestare attenzione. Bastano poche accortezze per prevenire potenziali rischi per la salute della pelle.

Le zone da evitare durante il trattamento con la luce pulsata sono:

1) Zone di estrema sensibilità, quali le sopracciglia o il collo;

2) Cicatrici pronunciate, ferite aperte e nei;

3) Tatuaggi e trucco permanente;

4) Pelle abbronzata da meno di 2 settimane;

5) Pelli scure oltre il fotoripo 7.

Inoltre, alcuni farmaci potrebbero interferire negativamente nell'utilizzo dell'epilatore, per questo vi inviatiamo a leggere l'articolo riguardante i medicinali da evitare durante il trattamento.

Infine, vi raccomandiamo di richiedere un consulto presso il vostro medico o dermatologo prima di effettuare il trattamento.

Scopri tutti gli articoli del nostro blog sulla luce pulsata qui

Ordina ora il tuo nuovo Epilatore a Luce Pulsata E21, cliccando qui in basso:


Oppure ordina tramite il nostro negozio Amazon premendo qui in basso:

Acquistalo su Amazon

Lascia un commento

Il commento è soggetto ad approvazione